Come conosciamo e rispettiamo ogni ospite, così facciamo con ogni membro del nostro team, perché l’ospitalità inizia da noi stessi.
Qual è la differenza tra un fornitore di servizi e un ospitante nel settore delle costruzioni?
Un fornitore di servizi offre un servizio. Nel nostro campo, la misurazione degli edifici, il servizio consiste nella rilevazione tramite laser scanner e nella creazione di modelli 3D e piante 2D.
Un servizio solido nella misurazione degli edifici richiede un team esperto che padroneggi il flusso di lavoro per catturare tutti i dettagli in modo completo. Questo include scanner moderni, hardware e software all’avanguardia, disegnatori 3D altamente qualificati che sanno interpretare e elaborare i dati della nuvola di punti, e un team di project management che garantisca un processo fluido e il rispetto delle scadenze.
Sì, essere fornitori di servizi nella misurazione degli edifici richiede molta competenza, passione e un team affiatato. Ma qual è la differenza rispetto a noi, che siamo ospitanti nel settore delle costruzioni?
Fornire il servizio sopra descritto in modo affidabile e di alta qualità è la base imprescindibile. Come ospitanti, facciamo in modo che ogni persona con cui collaboriamo si senta a proprio agio.
Significa entrare in sintonia con chi lavora con noi, creando un legame autentico. Costruire un rapporto che va oltre la semplice esecuzione di un servizio. Chi sceglie di collaborare con noi percepisce la certezza di voler tornare.
Questa è la nostra ospitalità. Lavori con Livio, con Seenujan, con João e con Jan.
Siamo i tuoi ospitanti, e con ogni progetto impariamo a conoscerci meglio, comprendiamo meglio il tuo modo di lavorare, conosciamo meglio le tue esigenze.
Per noi, l’ospitalità significa che ogni contatto con i nostri ospiti è importante, anche il più quotidiano o apparentemente insignificante.
Perché tutto questo funzioni in tutto il team, è indispensabile che questo spirito si viva anche tra di noi. L’ospitalità non può esistere senza un grande spirito di squadra.
…perché l’ospitalità inizia da noi stessi.