Uno studio di architettura ci ha fatto una richiesta particolare. Ci hanno chiesto: Abbiamo bisogno di un modello ArchiCAD per l’architettura e di un modello Revit per l’impiantistica (TGA). Potete aiutarci a unire questi due modelli in un unico progetto?
Nessun problema, ce la facciamo. Creiamo un modello 3D ibrido che combina i punti di forza di ArchiCAD nell’architettura con quelli di Revit nella progettazione impiantistica.
Come funziona? Proprio come un’auto ibrida sfrutta i vantaggi di diversi tipi di motore, il nostro modello CAD 3D ibrido combina le migliori funzionalità di diverse piattaforme software. Grazie alla nostra esperienza con tutti i principali programmi CAD, abbiamo già realizzato con successo modelli ibridi tra Vectorworks e ArchiCAD, così come tra ArchiCAD e Revit.
Lavoriamo con un flusso di lavoro indipendente che non richiede plugin specifici e che può essere utilizzato con flessibilità in diversi ambienti software. In questo modo, possiamo consegnare ai nostri clienti modelli su misura, completamente editabili, efficienti, immediatamente modificabili e precisi.