Quante scansioni sono necessarie per ogni stanza quando si registra un edificio con un laser scanner? La precisione è tutto quando si tratta di registrazione digitale degli edifici. Soprattutto nel caso di planimetrie complesse o di modellazione 3D di edifici esistenti, ogni posizione di scansione mancante in cantiere può diventare un vero problema in ufficio, e una singola scansione laser richiedeva in passato ben 6-7 minuti con i dispositivi più vecchi.
Una scansione in più poteva far saltare intere pianificazioni. Oggi le cose sono diverse: grazie ai nostri moderni laser scanner RIEGL, siamo in grado di registrare molte posizioni di scansione per stanza, in modo efficiente, rapido e senza costi aggiuntivi per i nostri clienti. il nostro motto: meglio una scansione di troppo che una lacuna nel modello 3D. quante scansioni sono necessarie per stanza per un rilievo edilizio con un laser scanner? La precisione è tutto quando si tratta di rilievi edilizi digitali.
Soprattutto nel caso di planimetrie complesse o di modellazione 3D di edifici esistenti, ogni posizione di scansione mancante in cantiere può diventare un vero problema in ufficio. Una singola scansione laser richiedeva 6-7 minuti con i dispositivi più vecchi. Una scansione in più poteva far saltare intere pianificazioni. Oggi le cose sono diverse: grazie ai nostri moderni laser scanner RIEGL, siamo in grado di registrare molte posizioni di scansione per ogni stanza, in modo efficiente, rapido e senza costi aggiuntivi per i nostri clienti.Il nostro motto: meglio una scansione di troppo che una lacuna nel modello 3D.
Un esempio concreto è il soggiorno di un edificio digitalizzato di recente: ecco come è stata registrata la stanza: iniziare dal corridoio con la posizione di scansione EG.109 - aprire la porta per garantire il collegamento visivo alla stanza -.