Nuovo capitolo: Ciao San Gallo! Venerdì è stato il giorno in cui mi sono ufficialmente trasferita nel nostro nuovo ufficio di San Gallo! Pareti nuove, una nuova scrivania, l'odore del caffè nell'aria e tanta attesa per tutti gli entusiasmanti progetti che nasceranno qui.
Il trasloco è iniziato in grande stile, naturalmente, con un eroico giro di shopping all'IKEA. Il gran finale: un divano che sembrava più pesante di un'utilitaria e che in qualche modo doveva arrivare al primo piano. Proprio in quel momento, una coppia di simpatici passanti è passata durante la pausa pranzo, ignara del fatto che stava per diventare un traslocatore involontario. Come ringraziamento, VDE ha offerto il pranzo ai laboriosi aiutanti - il minimo che potessimo fare dopo questa impresa sportiva - e una volta in cima, è seguito il leggendario momento IKEA: il montaggio. Come sempre, sono rimaste alcune viti: ora la chiamiamo semplicemente "libertà del design scandinavo". Tra l'altro, la nostra nuova sede si trova proprio sulla piazza del mercato: non poteva essere migliore! E il momento non poteva essere migliore: Il Festival di San Gallo si è svolto proprio in concomitanza con il nostro trasferimento: una festa di benvenuto perfetta, proprio davanti alla porta del nostro ufficio.
La nostra nuova sede ci avvicina ancora di più ai nostri clienti della Svizzera orientale e crea nuove opportunità di dialogo e collaborazione. Per me è un po' come il primo giorno di scuola: tutto è nuovo, eccitante e pieno di energia, e non vedo l'ora di riempire questo posto di vita, di stringere nuovi contatti e di vivere tanti momenti stimolanti, quindi se siete nelle vicinanze, non esitate a passare per un caffè :-)